Vieni nella parte posteriore: come?

Forse una delle opzioni sessuali più controverse è anale. Vale la pena farlo? E come farlo bene in modo che entrambi i partner ottengano il massimo piacere? Ne abbiamo parlato con psicologi e sessologi. Ed è quello che hanno scoperto.

Perché lo facciamo?

Secondo le statistiche, solo il 3% delle donne gode di sesso anale. La reazione del resto – da un’indifferenza banale per un rifiuto doloroso. La maggior parte della natura di noi si è concentrata sulle principali zone erogene in altre aree, ma non in questo. Pertanto, la mancanza di una reazione positiva nelle donne è abbastanza normale.

Tuttavia, c’è un numero di signore, che nel “quinto punto” focalizza la massa delle terminazioni nervose. Durante l’atto sessuale, il muro che separa due aree è eccitato e influenzato dal punto G. Di conseguenza – sensazioni molto forti.

E questo non è dannoso?

Molti uomini vengono spesso chiesti, altrimenti hanno bisogno di fare con loro che è questo tipo di sesso. Ci sono una serie di motivi per cui vale la pena pensare a più volte prima di accettare la persuasione dell’amato. Dopo tutto, in primo luogo stiamo parlando della tua salute.

Il sesso anale può portare a una serie di conseguenze molto spiacevoli se sbagliano. Il primo pericolo è l’emergere di malattie del retto, che non sorprende, specialmente con un’elevata intensità del processo. Secondo: il rischio di trasmissione di varie infezioni sessuali aumenta. È possibile se non essere protetto. I sexicoi consigliano con il sesso anale per utilizzare sempre un preservativo. Per questo ci sono altre buone basi. Sono il terzo pericolo. Il fatto è che i fluidi che sono caduti in noi, le donne, quasi all’istante assorbire. E non puoi prevedere come il sistema immunitario risponderà al fatto che lo sperma si è rivelato “non in questo”. Inoltre, un uomo può ottenere un’infezione. Digli di questo, e sicuramente non sarà contrario a un preservativo.

Devo prepararmi specificamente per questo tipo di sesso?

Se ritieni dei dati statistici, circa il 30-40% del vapore eterosessuale nel nostro paese ha cercato di impegnarsi in sesso anale, e circa la metà di loro pratica di volta in volta.

Certamente. Come sapete, il fatto che il sesso spontaneo degli uomini, per una donna – un’operazione attentamente pianificata. Pertanto, in anticipo, acquista uno speciale gel a base d’acqua e un pacchetto di preservativi particolari particolarmente durevoli.

Prepara il tuo corpo. Innanzitutto, è necessario pulire l’intestino con i furti. E in secondo luogo, configurati psicologicamente. I sexori sostengono che tutti i muscoli possono essere “insegnare” per essere forato. Rilassati, pensa al tuo amato. E gli ricorda – in primo luogo è necessario avviarti e portare quasi al “punto di ebollizione”, e inizia già a procedere a questo tipo di sesso.

Come farlo bene?

Il primo contatto anale è della stessa importanza per una donna come la privazione della verginità. Quindi sii estremamente sensibile ai tuoi sentimenti – dipende dalla prima volta, ti piacerà o no. Noi, donne, spesso silenziosi come partigiani quando si tratta di sesso, temendo parole imbarazzanti per offendere la persona amata. Ma in questa situazione è necessario condurre un uomo nel suo corpo. Dopotutto, chi è meglio conosciamo le sue caratteristiche?

Ci sono diverse raccomandazioni generali come rendere correttamente un atto sessuale e con piacere. Innanzitutto, il tuo partner deve portarti allo stato di eccitazione utilizzando https://arajunoroadproject.org/suggerimenti-per-gli-uomini-per-diventare-l-amante/ carezze ordinarie. In questo caso, i muscoli si rilassano e più facili saranno in grado di lasciare che il tuo uomo dentro. Prova la tua carezza con le tue mani – nel bagno quando fai una doccia insieme, o a letto durante i giochi preliminari. Non affrettarti. Lascia che il tuo preferito prima penetra un po ‘e fai dei movimenti circolari. Vedere sulle sensazioni. Non appena ritieni che l’eccitazione si intensificasse, puoi passare ai movimenti classici. Se trovi che l’eccitazione cade, offri la tua amata per toccare altre zone erogene del tuo corpo.

Perché può essere ferito?

Le sensazioni dolorose durante tale sesso non convenzionale possono essere in tre casi. Innanzitutto, se ci sono alcune malattie di questa sfera. In secondo luogo, a causa della mancanza della quantità richiesta di umidità – il suo corpo del retto non distingue abbastanza. Non dimenticare il gel. Infine, in terzo luogo, e questo è particolarmente interessante, il dolore avviene a causa di una sensazione banale di paura. It, anche incosciente, rende i muscoli si restringono, resistono attivamente alla “invasione”, che, naturalmente, crea un forte disagio. Per evitarli, non devi correre, dare il tempo ai muscoli per abituarsi alle sensazioni, convincarti – non succede nulla di terribile e rilassati.

Ma la cosa principale – ricorda: amare ed essere amati – non significa sacrificare i suoi principi o salute. Prova o non provare sesso anale – Scegli solo per te. Se un uomo ti ama, prenderà la tua decisione, qualunque cosa sia.

Leave a Reply