Mappa del corpo maschile

Sembra solo che gli uomini siano audaci e abili a letto. Dove lì! In modo che prendano l’iniziativa nelle loro mani? No io sono "orgoglio" non permette.

Inoltre, i sondaggi mostrano che 2/3 uomini lamentano che il partner non rende il primo passo verso il letto, e la metà degli intervistati dichiara generalmente che la passività di una donna è insopportabile e uccide tutti i loro desideri. Oh, povero.

Ma gli uomini stessi sono da incolpare. Perché per raggiungere le spiegazioni da loro, ciò che vogliono a letto è difficile. Pubblicano suoni inseparali, derisione o semplicemente silenziosi. Molto probabilmente, loro stessi non sanno cosa hanno bisogno. Ma sono sicuri al 100% che dovresti conoscerlo! Bene, facciamo un breve "Escursione" Secondo il corpo maschile, indiciamo e stimiamo i suoi punti più sensibili su un sistema a 10 punti, dove 10 punti sono la zona erogena più attiva.

Naturalmente, le labbra e il linguaggio (da 5 a 7 punti) sono molto sensibili. Ecco perché i baci sono leggeri e delicati o profondi e infuocati – inizia ogni gioco d’amore. Ma non meno (e in alcuni casi, ancora di più) sono lavandini sensibili, luminosi, pelle dietro le orecchie (8 punti). E se allo stesso tempo baciava e dolcemente mordeva il lobo kamagra soft, sussurri nel suo orecchio con una gradevole assurdità, l’effetto di
Il tuo delicato aumento. Puoi trovare sopracciglia, occhi e ciglia con grande successo (7 punti). E se corri le mani nei suoi capelli e tirirai delicatamente i capelli sul retro della testa (5 punti), chiude dal piacere come un gatto la cui padrona colpisce.

La pelle del collo, specialmente dietro (5 punti), è sensibile a baci, tocchi e tratti. Basta non toccare l’uomo con i suggerimenti delle dita e "Cognie". Da tale tocco delicato, girerà solo. Utilizzare le pastiglie di dita e palme, toccando abbastanza fortemente, per non causare una virata. Questa regola, a proposito, si estende a qualsiasi parte del corpo. Non solo accarezza una pelosa (in misura maggiore o minore) un petto maschio in sé eccita. Arrivare ai suoi capezzoli. Certo, non sono così sensibili come le donne. Ma clausola la lingua o, il palmo del cluster, "Zitto", Come piccole palline (7 punti). I capezzoli si induriscono e un uomo inizierà a respirare di più. Ciò significa che la tua carezza non passa per lui senza una traccia.

Ottimo se trascorri chiodi o dita sul retro, lungo la spina dorsale – è bello. Ma ancora più piacevole se influenza "Posto felino" (8 punti) – Trama sensibile tra le lame. Puoi baciare, leccare o urtare – la tua attività.

Con i suoi glutei (7 punti), non particolarmente neggiante: leggermente lodi, leggermente teppisti. Toni e burte. Premo lo stomaco sui glutei, la parte bassa della schiena – sarà in pieno piacere. Come probabilmente notato, a disattivare un uomo un fuoco di passione può, nemmeno toccando il pene.

In generale, parte sessuale irragionevole del corpo. Tuttavia, accarezzando in direzione dall’alto verso il basso, dall’ombelico al pubico, dove puoi soffermarti per alcuni momenti, aumenterà l’eccitazione. Un bacio nell’ombelico (6 punti) – farà sentimenti.

Assicurati di tenere le dita o la lingua tra le dita (4 punti). Non importa che l’attività di queste zone erogene sia bassa, senza la loro stimolazione, le carezze saranno difettose.

Supponiamo che nessuna porzione sensibile del suo corpo si nasconderai da te. Anche i pozzi poplitei (7 punti) e le gambe (5 punti). Il tocco delicato a questi luoghi darà un uomo in uno stato vicino al Nirvana.

Non toccare l’uomo con i suggerimenti delle dita e "Cognie", Da tali tocchi sarà solo un Picho.

Scroto e pene, naturalmente, le zone erogene più sensibili. Il massaggio morbido, ma persistente di quest’area (9 punti) è in grado di causare un’erezione rapida. Penici colpisce con carne estrema e spostamento giù – uno dei modi di eccitazione più piacevoli e abbastanza attivi.

Puoi fare stretto, ma non molto, mordere il pene con il palmo, e puoi abbracciarlo solo con le tue dita (ondeggiando il pene sul ring). Alcuni uomini piacciono quando una donna colpisce il pene dal basso verso l’alto – dallo scroto alla testa. E, naturalmente, tutti sono deliziati con l’ultima lingua. La maggior parte di tutte le gusci sono sensibili alla testa del pene (10 punti). Accarezza la tua testa con le mani, le labbra e la lingua, ma solo molto delicato.

In generale, metti il ​​compito per ottenere quanti più punti possibili, anche se non sei sicuro di cosa fai tutto bene. Presto saprai cosa gli piace davvero, ma cosa non impressiona. A proposito, è possibile chiedergli di più, marcatura sugli ushko: "Così buono? Ecco come? Forse come questo?"

Leave a Reply