20 regole per preservare e migliorare le relazioni

Ognuno di noi vuole amare ed essere amato, ma non tutti riescono. Qual è il problema? Questa domanda aiuta a rispondere agli psicologi che hanno padroneggiato l’elenco delle regole che devono essere osservate per preservare e migliorare le relazioni con le persone vicine a te.

uno.Dovresti sapere qual è il tuo secondo tempo a pensare alla tua relazione. Non vuoi innamorarti di chi non sarà franco con te?

2.Non confondere amore e sesso. Spesso all’inizio delle relazioni sesso e passione adottata erroneamente per amore.

3.Devi sapere cosa vuoi dalle relazioni e tendono a parlarne con il tuo partner. Molti uomini e donne temono apertamente parlare dei loro desideri e cercano di nasconderli. Di conseguenza, appare una sensazione di delusione, perché non ottieni quello che vuoi. La relazione non è un gioco di ipotesi. La prossimità non è possibile senza onestà.

quattro.Devi essere una squadra. Possedere varie competenze, dati e funzionalità, dovresti sforzarti per un obiettivo.

cinque.Impara a rispettare il tuo partner insieme a tutte le sue differenze da te. Non ci sono persone identiche. E la vita è perché siamo interessati che siamo tutti diversi.

6.Non sopportare la mancanza di partner. Le persone ideali non esistono e perché,
Come faremo riferimento agli svantaggi degli altri: mettere con loro, cercando di correggerli dipende da. Se qualcosa non si adatta, allora ne parla apertamente. Lascia che il tuo partner spieghi perché lo fa. Solo allora puoi venire al consenso.

7.Decidere tutti i problemi non appena appaiono. Se rinviato la soluzione ai problemi in una scatola lunga, si trasformano in una valanga che non lascerà la tua relazione e traccia.

otto.Impara a negoziare. https://watsonandpayne.com/una-vera-donna-per-un-vero-uomo/ Volte in cui la sposa ha scelto i genitori, passati. Ora la cultura delle relazioni tra un uomo e una donna svolge un ruolo molto più piccolo di prima. Dipende tutto da te.

nove.Impara ad ascoltare il tuo partner. Allora avrà una sensazione di supporto.

10.Lavorare sul fatto che hai una sensazione di prossimità. La vicinanza non appare mai se stessa. Quando non lo è, le persone diventano interessanti l’un l’altro.

undici.Condividi con gli altri piani per il futuro. Non considerare il matrimonio come un accordo, grazie a cui trascorrerai il resto della mia vita insieme.

12.Guarda la tua igiene personale. È impossibile sottovalutare il ruolo che gioca nella tua relazione.

13.Non dimenticare il sesso. Questo è uno degli elementi importanti della tua relazione. Le conversazioni sotto una coperta dopo il buon sesso creano una sensazione di intimità.

quattordici.Non andare mai a letto se stai vivendo sentimenti negativi. Cerca di sbarazzarsi di loro prima di dormire.

quindici.Non aver paura di chiedere perdono. Ognuno di noi produce errori, e prima che riesci a sistemarli, meglio.

sedici.Devi dipendere l’uno dall’altro, ma questa dipendenza non dovrebbe essere in tutto. La piena dipendenza dal loro partner rende infelice sia.

17.Mantenere l’autostima e l’autostima. La tua seconda metà sarà più facile amarti se ti piaci.

diciotto.Decora la tua relazione con nuovi interessi. Prova a fare qualsiasi tipo di sport che nessuno di voi non ha fatto prima.

diciannove.Collaborare l’uno con l’altro. Condividi le responsabilità. Più onesta sarà la tua collaborazione, più vicino alla tua relazione.

venti.Sentiti seriamente sulla salute. Buona salute – la chiave per il successo di qualsiasi relazione.

Leave a Reply